Matteo Fontanone

testi

Nato nel 7 Avanti Google, che poi sarebbe il 1991. Ho sempre vissuto a Torino, e giunto all’età di 23 anni mi scopro morbosamente legato alla mia città. Studi classici, laurea in lettere, curioso di quelle che i latini chiamavano “le cose del mondo”. Mi piace raccontare storie, ma ancor di più farlo liberamente, senza costrizioni o censure.

Mirko Isaia

foto

Sono nato nel 1988 in Liguria. Il mio interesse per la fotografia è voglia di raccontare la realtà attraverso le immagini. Per lo più concentrato su reportage e narrazione, nel tempo ho sviluppato uno stile contraddistinto da una predilezione per i toni freddi.

Stefano Troiano

video

Nel 1988, a 20 anni, ho realizzato il mio primo cortometraggio. Poi ho intrapreso molte altre strade tutte diverse tra loro. Ma alla fine sono ritornato ai rumori, alle immagini in movimento, alla musica, insomma sono tornato alle mie origini.

Giorgio Calandri

design

Nato a Torino nel 1983, ho fondato Asintoto nel 2013. Mi occupo di progettazione di prodotti editoriali, sistemi di identità, siti web, allestimenti e packaging. Sono qui perché ogni storia deve essere raccontata con ogni mezzo possibile.

Per qualiasi informazione potete entrare in contatto con noi inviandoci una mail all’indirizzo: info@menestrals.it